Chi Siamo
Cultura artigiana e raffinata manualità. Realizziamo pitture e verniciature per esterni, idropitture e smalti all'acqua, stucchi e decorazioni, finti marmi.
Pitture, verniciature per esterni, idropitture. smalti all'acqua, stucchi, decorazioni, finti marmi.
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,bridge-core-2.6.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15670
 

Chi Siamo

BAZZI: UNA TRADIZIONE CHE CONTINUA TRA PASSATO E PRESENTE

Tinteggiatura, verniciatura, decorazione e stucchi.

L’impresa Bazzi e B. Leoni nasce a Milano nel 1942, in Corso Vercelli. L’antica arte dei “Maestri Comacini” di cui l’azienda ha ereditato la tradizione, la versatilità e la perizia tecnica, la pone fin dall’inizio dell’attività in una posizione privilegiata agli occhi dei clienti, dei quali sa interpretare gusti e necessità diventando un importante punto di riferimento nel settore.

Nel 1967 l’azienda subisce un nuovo assetto e nasce la ditta Bazzi Giovanni. Col tempo aumentano il numero dei clienti e, con essi, anche la qualità della clientela che si arricchisce di nomi di spicco sia tra le imprese sia nel mondo della progettazione.

Iscritta all’Albo Nazionale dei Costruttori, nel 1999 cambia nuovamente la ragione sociale: nasce la Bazzi di Bazzi Stefano & C. Sas che nel 2006 diventerà Bazzi Srl. 

Oggi l’azienda è una solida e affermata realtà nel settore della tinteggiatura, della verniciatura, della decorazione e degli stucchi.

Attenta alle esigenze del cliente, dal privato all’architetto, all’impresa, all’ente pubblico siamo in grado di affiancarlo nella scelta della soluzione più adatta alle sue necessità. Soluzioni in grado di appagare l’occhio ma che siano anche efficaci, funzionali e che soprattutto garantiscano una lunga durata nel tempo.
Consulenti preziosi, prima ancora che esecutori di realizzazioni studiate ad hoc, ci caratterizziamo per una grande versatilità negli interventi: tinteggiature, verniciature, stucchi e decorazioni.
Siamo attenti alla personalizzazione ed alla qualità del servizio, indipendentemente dalla tipologia dell’intervento, ovunque il colore sia protagonista. Siamo e rimaniamo nel tempo, il Vostro partner del colore e del restyling.

BAZZI PER LO SPORT

Dal 2013 Bazzi affianca la ASD Ciclistica Biringhello – Ciclismo agonistico – agonistico amatoriale

Dal 2013 la Bazzi S.r.l. sponsorizza l’associazione sportiva dilettantistica ciclistica, squadra Juniores, BIRINGHELLO, con sede in Rho (MI).
Bazzi S.r.l. ha scelto di condividere la propria passione per il ciclismo praticato dai giovani ragazzi, in quanto rappresenta una disciplina sportiva emozionante, salutare ed eco-friendly. Un’ espressione di valori fortemente condivisi, quali la passione per lo sport, la cura della salute e il rispetto per la natura.

Hai un idea che vuoi realizzare? Mettici alla prova!